Lavoro Freelance – IT Service Desk

Siamo una società di consulenza informatica che opera sul mercato IT e ICT, attiva su tutto il territorio nazionale.

Abbiamo bisogno di un IT Service Desk che monitori l’infrastruttura del cliente e dia supporto IT di I e di II livello agli utenti.
Il cliente è un’azienda strutturata del settore Industry.
L’attività prevede di lavorare insieme con il gruppo di tecnici già operativo nella gestione dei sistemi IT aziendali.

Si lavorerà su tecnologia Windows e in particolare su:
Microsoft 365
Active Directory
SCCM
Exchange
Azure (gestione, no installazione)

L’attività è a tempo pieno (8 ore al gg, 5 gg a settimana) e di breve durata (10 giorni lavorativi + 2/3 di allineamento e passaggio consegne).
L’attività deve essere svolta in sede del cliente, Milano est (via Mecenate), raggiungibile in auto o con mezzi pubblici.
L’inizio previsto: 16/17 ottobre.

CODICE POSIZIONE: DGA-ITServiceDesk

CONTRATTO PREVISTO: Freelance

Candidati per la posizione DGA-ITServiceDesk

Tutte le offerte si intendono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.