DevOps (Ibrido Napoli)

Digital Age ricerca un DevOps, per conto di un’azienda cliente specializzata nel mondo dell’innovazione e trasformazione digitale in ambito Cloud, Cybersecurity, Machine Learning, AR/VR, Block chain, IoT, Automazione.

Il DevOps Engineer sarà responsabile della progettazione e implementazione di un sistema completamente automatizzato di build/test/deploy per la gestione dello sviluppo software. Fa parte del team di ingegneria e aiuta a valutare e prioritizzare le esigenze dell’organizzazione, progettando e implementando nuove automazioni per tutte le fasi del ciclo di vita dello sviluppo. Si occupa della manutenzione, risoluzione dei problemi e correzione degli errori che ostacolano la consegna del software.

Competenze Tecniche:
5+ anni di esperienza in DevOps o in ruoli simili;
Esperienza in scripting (preferibilmente Shell, Python);
Conoscenza consolidata delle infrastrutture cloud (soprattutto Azure, AWS, GCP);
Esperienza con strumenti di CI/CD (es. Jenkins, Bamboo, Azure ADO);
Capacità di gestione dei repository Git;
Conoscenza di sistemi operativi Linux (CentOS, Ubuntu).

Durata attività: 12 mesi (rinnovabili)
Impegno: full time
Modalità di lavoro: Ibrida (Napoli)
Data d’inizio: ASAP
Lingue: italiano e inglese

CODICE POSIZIONE: DGA-DevOps Napoli

CONTRATTO PREVISTO: Freelance - 12 mesi

Candidati per la posizione DGA-DevOps Napoli

Tutte le offerte si intendono rivolte a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.