PACCHETTO
PREMIUM

PREMIUM

199,00
per mese
  • • Da 10 fino a 15 PDL;
  • • Check-up generale gratuito alla sottoscrizione del contratto
  • • 50 h Intervento on site al mese
  • • Server Management
  • • Intervento garantito entro le 8 ore lavorative successive alla chiamata
  • • 6 ore help-desk telefonico e/o assistenza da remoto al mese per singola clinica
  • • Pulizia hard-disk su ogni postazione di lavoro
  • • Deframmentazione file
  • • Verifica della corretta funzionalità delle postazioni di lavoro
  • • Assistenza rete ADSL/WI-FI
  • • Assistenza mail
  • • Gestione Backup
  • • Risoluzione malfunzionamenti hardware *
  • • Consigli sull’hardware e il software da acquistare in base alle esigenze delle cliniche
  • • Risoluzione malfunzionamenti software sia del sistema operativo in uso che delle applicazioni, escluse quelle legate all’attività gestionale dei dati o degli applicativi per le quali si rimanda all’ assistenza specificatamente dedicata
  •   * Sono esclusi dalla fornitura tutti i materiali e/o pezzi hardware in sostituzione 
  • Contatta un nostro esperto 
  • +39 366 35 82 837
  • info@digital-age.it

APPROFONDIMENTI SU

PACCHETTO STANDARD

PACCHETTO BUSINESS


PACCHETTO ULTIMATE

ADDRESS
Rome, Italy 00168

COMPANY
DIGITAL AGE SRL
P.IVA IT 15510101007

LINKS

Grazie per averci contattato!